Arnaldo De Vito è socio fondatore di PSP Legal.
Nel corso dell’ultradecennale attività professionale esercitata quale fiduciario di numerose Compagnie di Assicurazione, ha maturato una vastissima esperienza nella gestione del contezioso civile, in particolare nell’ambito della responsabilità civile in ogni possibile declinazione.
Ha acquisito specifiche competenze nella gestione del risarcimento dei danni derivanti dalla circolazione stradale, da infortuni sul lavoro, e da eventi lesivi in generale, nonché legati a responsabilità professionale, con particolare riguardo alla responsabilità sanitaria.
Segue inoltre l’ambito delle locazioni abitative e commerciali, svolgendo attività di consulenza e assistenza nella redazione dei contratti nonché nelle controversie che possono sorgere nel corso del rapporto locatizio.
Opera altresì in ambito fallimentare e della gestione della crisi di impresa, nell’ambito dei diritti reali (proprietà, possesso, usucapioni, rapporti di confine e questioni collegate), nonché in materia di successioni per causa di morte, fornendo consulenza e assistenza anche nella redazione degli atti di ultima volontà, oltre che nella gestione dei conflitti tra eredi.
È esperto della gestione del contenzioso giudiziale civile, occupandosi in particolar modo di appalti tra privati, forniture e contratti di vendita tra imprese o tra professionisti e consumatori.
Lavora in lingua italiana.
E’ iscritto all’Ordine degli Avvocati di Pordenone.
Michele Feltrin è socio fondatore di PSP Legal.
Nel corso della propria attività professionale ha maturato una consolidata esperienza in materia contrattuale, commerciale e societaria, assistendo imprese italiane e straniere, operanti in diversi settori industriali e commerciali, offrendo alle stesse servizi di consulenza e assistenza sia su base continuativa sia nell’ambito di operazioni commerciali e societarie straordinarie.
Ha acquisito competenze specifiche nella contrattualistica commerciale internazionale ed in particolare in tema di internazionalizzazione delle imprese verso mercati esteri e di ingresso delle società straniere nel territorio italiano.
Opera altresì nell’ambito del contenzioso commerciale internazionale sia in Italia, sia affiancando avvocati stranieri in procedimenti giudiziari e arbitrali la cui competenza è all’estero.
Svolge inoltre attività di consulenza e redazione atti nell’ambito dei rapporti societari fornendo altresì assistenza ai vari organi e funzioni aziendali.
È membro del consiglio di Amministrazione e del collegio Sindacale di importanti società industriali e commerciali.
Lavora in lingua italiana, inglese e spagnola.
È iscritto all’ordine degli avvocati di Treviso.